Chi siamo

La galleriaUna nuova realtà nel mondo dell'arte contemporanea, che si arricchisce e si completa, proponendo al pubblico opere di pittori e scultori di differenti stili e generazioni come irrinunciabili strumenti di educazione sentimentale.

La certezza di offrire al pubblico un'opportunità in più dove anche il potenziale fruitore possa essere facilitato ad entrare in un mondo che non deve essere di proprietà esclusiva del pubblico convenzionale.

I nostri artisti, interessanti e fruibili, sono dotati di grande sensibilità espressiva e intelligenza complessa. Si muovono agevolmente con piena consapevolezza del ruolo e degli spazi che gli competono nella società attuale non facendo della loro arte speculazione.

Con ciò la proposta complessiva si arricchisce e si completa in una pluralità di autori, stili e tecniche che ben rappresenta la convinzione che l'arte è anche e soprattutto confronto tra idee e modi che diventano epifanie narrative e progetti di comunicazione tra la sensibilità degli autori e del pubblico.

La nostra consapevolezza è che la qualità di un'opera d'arte è determinata dalla capacità di istituire un rapporto profondo tra la sensibilità dell'autore e dello spettatore